Testimonianze

Y4 -03

“A font of brightness….” Giulia Year 6

“There are no words that could describe this school, 100% fantastic” Gaia Year 6

“In the Little English School we learn really well and fast…there is a big playground… there are a lot of fun subjects and children are really funny….I like the Little English school a lot!” Romano Year 5

“I think the Little English School is a lovely school, a place where all children can be whatever they want, know new people and make new friends. Fantastic teachers teach here….” Sara Year 5

“The Little English school is a fantastic school full of interesting things like fantastic teachers and a lot of resources to understand subjects like maths, English, Italian, art…” Greta Year 5

“At school we have a really good cook that makes delicious dishes for us…..” Cecilia Year 5

“Mal che vada, imparerà l’inglese” questo è stato il mio pensiero quando ho iscritto mio figlio di 5 anni alla Little English School.
Adesso ha 10 anni e sono molto contenta della scelta fatta. La nostra scuola non è solo “imparare l’inglese” è molto di più.
E’ un ottimo bilanciamento tra il curriculum italiano e quello inglese, è un metodo di apprendimento che, combinando la teoria con l’approccio pratico, entusiasma i bambini, è un ambiente sereno e molto attento allo sviluppo personale di ogni alunno.
Mio figlio è felice di andare a scuola!
Io sono molto felice che lui abbia avuto l’opportunità di frequentare la LES e sono molto soddisfatta della sua preparazione.” Mamma di Giacomo Year 5

“I like the school very much. I like the way the teachers help me learn, they are very kind and the Head of the school is very friendly. I have fun with all my friends” GiovanniCesare Year 6

“I have three kids that are really enthusiastic of going to school, and when I see all the LES staff so serene, highly capable and supportive with the parents and their educational responsibility, I have to admit that we did the right thing. At the LES, kids learn with creativity in a multicultural environment, respectful to the others and towards their fellow pupils.” Ian, Aurelia & Benjamin’s Mom Year 5, Year 3 and Reception.

“The Little English School is magnificent. The little English School is great. The Little English School is amazing” Evan Year 4

“Questa è la scuola più bella del mondo. Gli insegnanti sono bravissimi. I love this school!”
Beatrice Year 6

“Ho tre bambini e quando li osservo entusiasti di andare a scuola, quando vedo tutto lo staff della Little English sereno, competente e sempre pronto a supportare e accogliere i genitori nella responsabilità educativa, capisco che abbiamo fatto la scelta giusta. Alla LES si apprende con creatività, circondati da un ambiente multiculturale, rispettoso degli altri e delle peculiarità dei singoli alunni.”
Mamma di Ian, Aurelia e Benjamin

“Mi chiamo Marco Lora ed ho due figlie, una di undici anni e l’altra di due anni e mezzo. La mia figlia più grande ha frequentato la Little English School sin dalla Nursery School e, con grande entusiasmo e soddisfazione, quest’anno ha iniziato il primo anno di Middle School mentre la mia figlia più piccola frequenta fin dall’anno scorso la Pre-Nursery School.
Posso dirmi pienamente soddisfatto dell’ esperienza di entrambe le mie figlie sia dal punto di vista didattico, sia per quanto riguarda l’ambiente che si è dimostrato essere costantemente familiare in particolare per i più piccoli come pure sereno e stimolante per tutti. Vi sono anche molte interessanti attività extra-scolastiche che coinvolgono sia gli studenti che i genitori.
Nonostante il fatto che abitiamo lontano dal centro di Vicenza, questo aspetto non ha costituito un deterrente in quanto sono molteplici gli aspetti positivi che ci hanno portato a scegliere questa scuola che consiglio a chiunque voglia fare una scelta di qualità e spessore per i propri figli e per il loro futuro!”
Papà di Gaia e Sole

“La mia esperienza come mamma della Little English School è molto positiva. La scuola offre non solo la lingua Inglese ma un’educazione basata sui valori e principi. I bambini imparano già da piccoli il rispetto per gli altri e a “convivere” in società. Ringrazio le maestre e lo staff per tutto l’affetto, attenzioni ed impegno!”
Sonia, mamma di Isabel.

Login

Iscriviti alla newsletter